Sahm Set

KeChic i bambini li ha sempre vestiti su misura e su richiesta delle mamme.

Poi abbiamo incontrato Serena Fontana, Claudia Tiso e Francoise Darnis, tre mamme che si sono rimesse in gioco creando la linea SahmSet.

E’ nata l’idea di un piccolo progetto da realizzare insieme, una mini-capsule afro, fatta con i loro tessuti di qualità dal sapore antico - garza di lana, velluto a coste 100% cotone, canvas di lino - e lo spirito libero dei loro modelli, comodi, pratici che non costringono i corpi, ma anzi fanno venire voglia di saltare e correre all’impazzata.

Sulle linee pulite e sobrie di ogni capo abbiamo inserito i colori del wax in punti strategici: sopra le tasche, ma anche nei bordi interni, in un gioco divertente di vedo-non vedo.

Una capsule dove l’ispirazione nipponica delle nostre partner abbraccia l’Africa delle stampe e dei colori, in un mix di intrecci davvero interessante: ecco le gonne con tasche laterali giganti, pantaloni cargo con taschine per insetti e caramelle posizionate in basso verso la caviglia, felpine con toppe ai gomiti e piccole pochette variopinte su un lato.

Da SahmSet e Kechic è nata così Ke-Set, quasi un’esclamazione divertita di meraviglia. Chi vuole giocare con noi?